Giornata difficile

Lo so che il Mercoledì è il giorno delle genialate lavorative, ma oggi è un giorno difficile, molto difficile.

A pensarci bene è una settimana difficile, per cui oggi non poteva certo essere una giornata di quelle che passano così come se niente fosse.

Questo è il mio stato.

WP_20160303_003.jpg

 

Non sono distrutta dalla fatica, sono alla ricerca di CIBO!!! e dopo che ho mangiato avrò ancora più fame di prima 😦 Però sono anche un po’ distrutta dalla fatica, maciniamo chilometri su chilometri puff puff pant pant

e mentre maciniamo incontri persone che con aria serafica, come se niente fosse ti dicono:”non avete ancora finito?” e no, non abbiamo ancora finito perchè nemmeno abbiamo ancora capito come iniziare !!!! Comunque, se sono qui significa che in realtà abbiamo trovato il modo di iniziare e quindi ho potuto abbandonare il campo e tornare alla mia scrivania.

Ora dico, lavoro in una stamperia di tessuti, stampiamo disegni, ogni disegno deve avere la sua dimensione e devi controllare che, quando arrivi alla fine del processo le dimensioni siano quelle che ha chiesto il cliente; sembra semplice, ma se tu prendi una grata e la ripeti in diagonale , trovalo poi il modulo da misurare senza che ti vengano conati di vomito!!!!! E quindi, no, non è stato facile capire cosa si doveva fare !!!!

 

Intanto qualcuno se ne sta al sole, al caldo bello beato a mangiare in Sardegna:

 

e stasera, al suo ritorno si lamenterà e sarà stanco…. poverino PRRRRRRRRRRRRRR!!!!!

Però noi, rimasti a casa senza mare e sole, stasera ci faremo fuori una ciotola da insalata di minestrina!!! che è il nostro modo di festeggiare quando un componente della famiglia è assente. E la mangiamo seduti sul divano, davanti alla TV con i tovaglioli per evitare di scottarci 🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...