Ma come arrivo a Sabato ????

Ieri non ho previsto nulla per la settimana e non ho nemmeno fatto il punto della situazione, ma davvero non me la sento 😦

Questa settimana entrambe le mie dolci metà mi abbandoneranno al mio triste e solitario destino e quindi non programmo nulla; è già tanto se arriverò viva a Sabato!

Sul fronte casalingo il marito se ne va in Sardegna per lavoro, deve fare una consegna…si, sarà anche lavoro, ma intanto sei in Sardegna a 18°C con il sole, il mare ed il vento; qualunque lavoro diventa un filino più piacevole 🙂

sardegna

Io rimango qui nella triste Lombardia dove non sai più se è primavera o inverno e dove prevedono neve… NEVE !!!! domani.

Come se non bastasse, pure la fida e fidata collega se ne va via, domani prende il suo bell’aeroplanino e va in vacanza, lei nemmeno ha la scusa che va via per lavoro 😦

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA
KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

 

Io rimango sola ed abbandonata 😦 al lavoro tra mille pezze che non so dove mettere… nella pattumiera ??? ahahah e a casa con due mostri che vorranno cenare a minestrina ogni sera .

Va bhe, quando tornano vorrà dire che me ne andrò io ! Vendetta, Tremenda vendetta

Rispondi

