I cestini portatutto

Lo so, ho detto che sarebbe stato il Martedì il giorno Etsy, ma sccome il blog è mio facco quello che mipare !!! 🙂

Almeno qui posso illudermi di essere padrona della mia vita, del mio spazio e del mio tempo !

Allora, il negozio su Etsy è nato dopo il mio matrimonio; abbiamo fatto un sacco di cose da soli e altre ne abbiamo comprate su etsy e così ci è venuto in mente di poter anche noi accedere a quella meravigliosa piattaforma virtuale.

Per il matrimonio abbiamo fatto questi:

2 cestiniche sono perfetti come portapane s devi apparecchiare con un certo tono, mache ora sono utilissimi nell’ingresso per buttarci dentro tutte quelle cose che ti ritrovi in mano ogni volta che entri in casa… da porta pane a svuotatasche, l’evoluzione di un cestino!

Svuotatasche – Vassoio – Portapane

 

Poi abbiamo fatto questi:

cestino azzurro

e qui ci abbiamo messo i confetti, con la loro brava bandierina per indicare il gusto. Li abbiamo anche regalate alla testimone e a chi mi ha resa presentabile 🙂 e li ho anche portati al lavoro per distribuire i confetti con una certa classe !!!

Fabric Bin – Roof Bin

questo è e rimane il mio preferito! è semplicissimo da fare: tutorial cestino  e fa la sua figura, ma soprattutto serve ovunque per chi, come me, ha mille cose ovunque.

In bagno raccoglie mollette e elastici, sul comodino ci tengo il kindle, la penna, gli occhiali e il quadernetto, nell’ingesso ci tengo di tutto e se avessi una mia scrivania lo userei come porta penne o per i miei pennarelli.

Sta cosa della mia scrivania ladevo approfondire , ma ci penserò domani.

 

 

Rispondi

