Soddisfatta… quasi fiera :)

Ho cucito una cosa, non verrà venduta e non so nemmeno se piacerà, è arrivata una richiesta ed io ho prodotto…ora vediamo.

La richiesta era piuttosto vaga, del tipo, “mi rifai il sacco per la biancheria sporca? ma come fai tu, con stoffe diverse, abbinate” e mi ha dato il vecchio sacco in pesante cotone a quadretti bianco e rosso.

io ho fatto questo….

papaveri rossi e quei fiori viola che ci sono nei campi su bianco ottico. All’interno lino beige pesante e una corda bianca e rossa per chiuderlo.

 

A me piace tantissimo!!!!!!

 

 

Rispondi

