Una tazza di the

Una delle cose che mi piace di più è il te, o meglio a me piace qualunque cosa calda che stia in una tazza !!! dalla cioccolata al canarino passando per tutte le possibili tisane del mondo; l’importante è che siano calde e fumanti anche se è piena estate.

Poi, la mia agopunturista…mi ha detto che non devo bere cose fredde, nemmeno mangiarle e così la tazza di te è diventata la mia fida compagna.

Ma la cosa più bella è che al lavoro la fida fidata collega… si, quella che m,i ha abbandonato per andare a Dublino, ma che poi è tornata, ha portato un bollitore!!! e quindi te come se non ci fosse un domani 🙂

 

Siccome ci sono miriadi di tisane e te, io ne ho uno speciale, perfetto per nutrire il 3°chakra: I do che ho comprato dalla agupunturista che gestisce un’erboristeria…e contiene: zenzero, cannella e finocchio:

EN_3_sanctify

è buonissimo!!!! ma ne sono rimaste solo tre misere bustine, per cui dovrò comprarle di nuovo . Una buona tazza di tisana a tutti.. 🙂

 

 

Rispondi

