Luoghi molto pericolosi

Ci sono dei luoghi dai quali è meglio tenersi alla larga..si chiamano negozi ed alcuni, per me, sono davvero peggio del miele per le api.

Escludiamo le librerie e l’Ikea, da lì è impossibile uscire senza aver comprato qualcosa, ma questo è abbastanza normale per me e anche per tutti gli altri.

Per molto tempo, causa mancanza di spazio, mi sono astenuta dall’entrare in una libreria e sono diventata un topo da biblioteca, ma poi odiavo non avere con me il libro letto e quindi ho deciso di comprare più librerie 🙂 e quindi l’Ikea è diventata la scelta obbligata 🙂

il regno delle librerie 🙂

Ora ho un kindle, le cose vanno molto meglio 🙂 fra l’altro, vuoi mettere addormentarsi con un kindle sul naso!!! meno doloroso di un libro.

Comunque, i luoghi davvero pericolosi, perchè subdoli sono altri!!!

In primis… le cartolerie!! entri per comprare un penna ed un quaderno e mi ritrovo con 3 o 4 taccuini di varie dimensioni, quasi sempre coi fogli bianchi poi penne, meglio se stilografiche e gomme..si!!! QUELLE DI FORME STRANE CHE NON SERVONO A NULLA, DI SICURO NON A CANCELLARE, VISTO CHE LASCIANO SEGNI INDELEBILI 🙂 e per mia fortuna non so disegnare, altrimenti le matite sarebbero la mia fine !!!

l’ultimo acquisto è una stilografica gialla con inchiostro color seppia 🙂 deliziosa 🙂

Poi ci sono i bottoni!!! ecco, questi sono davvero pericolosissimi per me, ma meritano un discorso a parte…

 

good Night

Per le immagini:  il paradiso delle immagini

Rispondi

