Pronta per partire

Su Etsy, quando cerchi di essere visto dai possibili compratori, una delle cose che si fanno, è creare le trasury.

Sono delle raccolte di articoli che ti piacciono e che, almeno in teoria, dovrebbero darti visibilità.

io ne faccio molte, mi diverto, risultato, molti mettono un cuore ai miei articoli o aggiungono il mio negozio ai preferiti.

Ogni volta il cellulare me lo notifica ed io ogni volta pensavo..”oh, ecco che magari ho venduto qualcosa!!!” Ora non lo penso più e quindi guardo meno le notifiche.

Questa volta però, al cuore è seguito un ordine!!!! e le mia borsa “african style” se ne va in inghilterra!!!

 

il_570xN.943500836_mi7n

LaRossaNelBosco

Buon Viaggio

Un pensiero riguardo “Pronta per partire

Rispondi

