Upcycling

Per prima cosa diamo la definizione ufficiale.. :Upcycling…

Questo è quello che faccio io ♥ e non potrei fare altro. Un marito tappezziere significa avere scampoli di stoffa in ogni luogo ed io odio il disordine e più passa il tempo e meno sopporto le cose sparse in giro.

Ora, questo è sicuramente un mio problema e devo risolvermelo, ma intanto ho cercato un modo per evitare liti e creare qualcosa di bello e utile.

Ci sono persone che riutilizzano qualsiasi cosa!!!

Le crocs che non vanno più bene..

12-28-2011-Reich1-byAR

o i vecchi scolapasta…

colanderlights
http://www.antidotelondon.com/antidote/upcycling-inspo/

questo lampadario è delizioso!!

io riutilizzo scampoli di stoffa e li trasformo in borse, cestini, zaini e chissà cosa altro ne verrà fuori 🙂


 

Rispondi

