Solitudine

 

 

io

Solo come un gambo di sedano, come una scatola vuota, come l’ultima nocciolina, insomma…SOLA, anche i gatti sono non so dove

Vivir sin aire

I mostriciattoli dormono, il marito è in Sardegna, si DI NUOVO!!!! ed io non sono più abituata. Ci sono stati periodi in cui non desideravo altro, mi sembrava di avere sempre troppa gente attorno, troppe parole da ascoltare, troppe attenzioni da dare, am adesso tutto è più in equilibrio dentro di me e i miei angoli di solitudine me li ritaglio quando ne ho bisogno..così mi sono abituata ad avere sempre qualcuno attorno e ora mi sembra strano 🙂 C’è silenzio!!!! e non ho nulla da fare …non sono abituata 🙂

Ho letto un articolo che mi è piaciuto molto proprio un momento fa… Bullet Journal ecredo proprio che me andrò in camera a cominciare la mia nuova agenda 🙂

 

Notte

 

 

2 pensieri riguardo “Solitudine

  1. Carissima, anch’io a volte mi sento sola…ma poi mi accorgo che, spesso la solitudine è il mio ambiente, quando sono sola mi concentro e penso più lucidamente e riesco a vedere le cose più chiare, rispetto a quando sono in mezzo alla gente. Comunque è vero che la solitudine, a volte, può colpire all’improvviso…ma non sei sola, ci siamo noi con te e ti teniamo compagnia, fai conto che noi, tuoi lettori, siamo lì, accanto a te. Non sei sola. Siamo tutti con te. Un bacio immenso carissima, ti voglio bene ❤ ❤

    Liked by 2 people

Rispondi

