Lavoratori notturni

Ecco, per quanto mi sforzi, io sono attiva dopo le 16:00 🙂 in una vita precedente sicuramente ero una civetta !

Snow Owl - Eye
Yellow Eye of a Snowy Owl

Mi alzo presto la mattina, una volta non era così, ma dopo essere diventata mamma, non sono più riuscita a dormire sino a tardi e, anche se non ho nulla da fare, alle 6, massimo 6:30 sono operativa.

Eppure, la mia vera giornata comincia dopo le 16:00 🙂

Non che io non faccia nulla nelle prime 10 ore di veglia, ma di certo non concludo molto 🙂 è come se passassi il tempo preparandomi!! Raccolgo idee, progetto, metto carne al fuoco e poi comincia la corsa….

woman-jogging-blur-1429021-639x852

Solo che non ho più vent’anni 😦 e quindi la cosa si fa affannosa e finisco con lo sfinirmi 🙂

Eppure, non ci posso fare nulla, prima delle 16:00 io non concludo nulla!!

