Uso impropio degli origami

Girovago spesso su Pinterest, si vedono così davvero carine lì! e mi sono imbattuta in questa: Origami bag

Ora, amo gli origami, ne ho sempre fatti e ne farò sempre, ma non avevo mai pensato di farli con la stoffa ne tanto meno di farli diventare così grandi!!!

Ma appena ho visto il pin, mi è venuta voglia di provarci, ma ci voleva la stoffa giusta!!! E qui entra in campo il tappezziere che vive in casa con me che un giuorno arriva a casa con una meravigliosa seta jacquard beige ed azzurra… praticamente perfetta per diventare una origami bag !!!

silk jacqurd fabric

 

Insieme un lino stone blue 🙂 e profili in lino beige et voilà!!!!

Io la adoro, è grande e morbida, una sacca in pratica, ma il tessuto è elegantoso, per cui fa la sua figura anche in un’occasione importante !!! e mi piace l’idea del geometrico che però non è rigido 🙂

Qui la puoi comprare !!! my Etsy

Good Night 🙂

