Le mamme sono come i bottoni :)

Il giorno della festa della mamma mia figlia mi ha inviato questa immagine su what’s up..(si, ora si comunica così ed è inutile scatenare polemiche!).. mi sono commossa ovviamente , è sempre sorprendente per me accorgermi che qualcuno mi vuole bene, mia figlia poi che, avendo quasi 14 anni ha eletto a suo sport preferito la contestazione sempre e comunque!!

Ma lasciamo stare i sentimentalismi, sono un filino allergica 🙂 e concentriamoci sui bottoni!!! ne ho raccolti un po’ qui: Button Passion si possono fare davvero tantissime cose!!! e un po’ tutti avevamo una nonna con la scotola piena dei bottoni tenuti da parte, che possono sempre venir buoni !

Ne avevo una anche io, sia di nonna che di scatola dei bottoni, veramente la scatola dei bottoni ora la ho io mia !! e ho un tappezziere pret a porter che i bottoni me li fa 🙂 e per ogni stoffa che abbiamo in giro c’è il suo bottone 🙂

I bottoni diventano portachiavi, oppure fanno i bottoni e chiudono le borse 🙂  ma sono bellissimi anche da soli, e mi sa che comincerò a farne collane!!! la fida fidata collega oggi mi ha detto che sarebbe una buona idea … per ora ci sono in giro questi…

blue button

blu!!!! che è il mio colore preferito e prediletto… diventeranno qualcosa di spettacoloso … vedrete 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...