Si ricomincia

Venerdì è stato n giorno speciale.

La mattina ho accompagnato mia figlia a Milano, esame di Spagnolo 🙂 e così niente lavoro! abbiamo finito molto tardi e così sono rimasta a casa anche nel pomeriggio… la fida e fidata collega ha retto !

Ero a casa e così, FINALMENTE, mi sono decisa ad andare a lezione di yoga ..non praticavo da così tanto !!! Per prima cosa devo dire Om Shanti a Stefania Amita ha un centro yoga vicino a me ed è una bellissima anima.

Ho 3 ernie del disco (si, non faccio mai le cose a metà io ) e un’operazione che mi attende e che mi spaventa molto e sono in un periodo della vita in cui molte, forse troppe cose si stanno movendo, ma Stefania è riuscita a fermare i miei pensieri e a farmi lasciare sul tappetino ogni tensione.. il dolore c’è ancora, ma sto in piedi e riesco a camminare quasi diritta

Om Shanti

Ora devo solo continuare ….

 

Rispondi

