caldo!!! finalmente

Premessa, necessaria per evitare polemiche 🙂 Io non ho mai caldo, soffro l’afa, ma prima che mi accorga che ci sono 40°C ci vuole molto tempo… posso restare con uno scialletto anche sotto l’ombrellone, un filino di freddo lo ho sempre.

Quello che davvero mi sbilancia e mi rende isterica è la mezza stagione, l’autunno peggio, ma anche questa infinita primavera nè carne nè pesce mi ha infastidito un bel po’.

Oggi il clima era caldo!! senza se e senza me, solo le 23:00 e sono in mezze maniche, non ho caldo, ma finalmente non ho freddo!!! e questo migliorerà di molto le cose!

Non mi piacciono le mezze misure 🙂 lo dice sempre Silvo (il marito paziente) che per me o è bianco o è nero ed è vero, fatico ad accettare la via di mezzo.

 

Rispondi

