Nuova settimana

Ok, è Lunedì e questa settimana la vedo dura 😦

La mia schiena è in piena ribellione, non c’è un giorno in cui non mi faccia male ed ormai è così da più di un mese !! Per cui, la missione principale di questa settimana è riuscire ad arrivare a Venerdì! e vi assicuro che non è poco.

Ad ogni modo alcune cose le devo proprio fare!!!

1-Andare dal medico, ho da prendere una vagonata di medicine tra pasticche e punture, per cui oggi la tappa obbligata è lo studio del medico di base e poi la farmacia.

2- Ritirare la mia risonanza, sono davvero curiosa di sapere cosa è successo di nuovo alla mia schiena 🙂

3- Già che sono in mezzo ai dottori, magari prenoto anche una visita dall’oculista, non mi dispiace essere storta tipo la strega di Biancaneve, ma essere cecata mi da fastidio 🙂

Ok, poi cosa c’è a fare ancora??’

4- telefonare al liceo dove andrà mia figlia, ho ricevuto la mail, ma sono vecchio stampo e le persone mi piace sentirle.. mi pare opportuno sapere quando si ricomincia a Settembre e cosa è bene che i ragazzi facciano per affrontare le superiori.

5- Chiamare la AEM, nuova bolletta del gas ESAGERATA!!! e la lettura del contatore è quanto meno fantasiosa 🙂

Può bastare, la settimana si prospetta interessante 🙂

Rispondi

