Ecco, visto che il mercato on line non ci bastava… abbiamo pensato di provare alla vecchia maniera: bancarella in strada 🙂

CarrouselStreetMarket

LAROSSANELBOSCOCi stiamo organizzando!!!

Intanto il Bosco si è attivato per fare un bel tavolo su cui poi stenderemo una tovaglia di lino beige..anche se quel tessuto volevo usarlo per fare delle borse !!! sigh sigh

Poi attaccheremo ad ogni creazione il suo bravo biglietto da visita con il prezzo, piccole spille da balia e filo rosso, presto arriverà la foto.

e poi cestini di vimini e cassette di legno per contenere gli oggetti, una piantina per dare il benvenuto, un vassoio con le caramelle e….

Ho fatto la lista delle cose indispensabili:

  • penne,e matite,
  • scotch, carta da pacco e forbici, ah anche spago che non mi piacciono i nastrini frou frou
  • calcolatrice, tante monete e banconote da 5 e 10 euro e..

Non so, ci penso e ci ripenso, non ho mai fatto un mercatino 🙂 che ne so di cosa mi servirà!

591

Però ho comprato un gazebo !!! eccolo qui gazebo da 4 soldi 🙂

Perché i sa che pioverà e quindi meglio avere un tetto, anche se di plastica, sulla testa.

Ho comprato anche i sacchetti di carta, ho pensato che, male che vada il gazebo ci fa comodo sulla terrazza e i sacchetti di carta me li posso rivendere :).

Io ci provo, non ho idea di come vada, ma passare una Domenica in strada, in mezzo alla gente, magari con il sole, mi è sembrata una belle idea ed ho coinvolto tutti.

Il Bosco poi sembra molto felice e, dal suo torpore infinito oggi ha tirato fuori un pouf delizioso e una sedia, dice che non posso passare tutta le giornata in piedi 🙂 tenero lui.

 

Rispondi

