Alcune persone fanno una cosa per volta e, sino a che non hanno finito non ne cominciano una nuova. Alle volte, se li disturbi mentre la fanno, perdono il filo e si arrabbiano molto con te, dicendoti “ecco, adesso devo ricominciare tutto da capo”.

Alle volte queste persone creano dei capolavori, altre volte continuano all’infinito a fa e rifare sempre la stessa cosa.

Altre persone fanno tante cose, tutte insieme, nel caos più completo e totale e ne cominciano sempre di nuove; senza aspettare di aver finito quelle che avevano in corso. Se li disturbi mentre stanno facendo queste cose, quasi non se ne accorgono, ti rispondono di si e vanno avanti a fare. Non è chiaro se hanno capito o no quello che gli hai detto, ma di solito annuiscono convinti.

Dopo un po’ può capitare ti chiamino e ti chiedano cosa gli hai detto prima e lì sei tu che ti arrabbi e sbotti dicendo “ma allora non mi stavi ascoltando!” in realtà ti hanno ascltato, altrimenti non ti avrebbero richiamato.

Anche queste persone alle volte fanno dei capolavori, altre volte annaspano nel loro caos.

IO appartengo al secondo tipo di persona 🙂 e in questa settimana, complice anche un mercato in programma per Domenica, ho in giro un po’ di capolavori non finiti 🙂

Da ragazza ero peggio, tante cose tutte insieme e non ne finivo una, mi perdevo nel caos. Ora c’è organizzazione in ciò che faccio, cerro le distrazioni capitano e alcune cose sono li da anni, ma direi che ormai nelle mie mille faccende mi ci districo bene.

C’è chi ha teorizzato che sia una questione di femminile e maschile e forse è vero, ma l’importante è trovare, comunque sia, una modo per arrivare alla fine e intanto accorgersi di ciò che ti passa intorno.

Ah, nel caos di questa settimana sono anche riuscata ad ordinare 2 gazebo :(, ma ho anche cominciato questa!!!!

 

ha il colore dei ciclamini !!! 🙂 io la trovo adorabile !!!

Ciao Ciao

 

Annunci

6 pensieri riguardo “

  1. Per quanto riguarda alcune fasi porto avanti 10 cose contemporaneamente anche io ed è un bene perchè così le esperienze anche diverse si amalgamano e si contagiano creando risultati inaspettati!! ma per altre fasi ho bisogno della concentrazione totale, senza distrazioni ^____^

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...