Al mercato

Ieri, per la prima volta, ci siamo cimentati in un market!!! CarrouselStreetMarket

Allora, io sono un po’ un orso, lo ho già detto, ma mi sono divertita molto!!! chiacchiere, gente che chiede e vicini di bancarella con cui condividere.

 

VENDITE ZERO !!! 😦 ma ho passato la giornata a coprire e scoprire la bancarella per via della pioggia che andava e veniva…

E se guardavi in fondo alla strada, sia a destra che a sinistra, SOLE e cielo azzurro; avevamo la nuvola di Fantozzi a forma di via 🙂

E verso mezzogiorno il gazebo ha cominciato ad inclinarsi, assumendo una pericolosa forma romboidale 😦 una volta legato al muro (ringrazio chi ha piantato e lasciato un chiodo li a far che non si sa) che non ha più lasciato.

Per cui, da una parte metti e togli le coperture ai tavoli e dall’altra controlla la geometria del gazebo… una fatica !!!! Ma nei pochi momenti di sole la gente girava e chiedeva, faceva complimenti e prendeva biglietti da visita.

Sono anche riuscita a fare un giro in giro ed ho trovato la bancarella di CristinaBi ed ho deciso che da qui in avanti mi vestirò solo da lei che fra le altre cose è una donna BELLISSSIMA e con un fascino unico .

Mia figlia invece ha comprato, che poi, visto che sono io ad aver pagato, dovrei dire che io ho comprato.

Laciamo stare che mi sto arrotolando con le parole.

Allora, dicevo che mia figlia ha comprato una “Billie” cioè la fascia per i capelli che indosso nella foto, con anima in alluminio, così tiene 🙂 lamiabillie e la ha comprata non nera… l’unica cosa non nera nel suo abbigliamento… quindi niente vendite, ma due buone cose ce non è poco !!!

 

 

 

Rispondi

