si ritorna :)

Oggi è Lunedi! e quidi programma della settimana !!! vi tocca 🙂

Sono a casa, per tutto il mese sarò a casa in convalescenza e quindi gli impegni dovrebbero pesare meno.

in realtà mi sono accorta che io sono pigra e odio avere cose da fare, per cui essere a casa non mi aiuta ad affrontare con più tranquillità le incombenze perchè sotto sotto c’è la vocina che dice. “lascia stare!!! fai domani, ” e, se la ascolto, mi assalgono i sensi di colpa.

Ma adesso stiliamo una bella lista:

1: Fare fototessera alla figlia neo 14 enne… si deve iscrivere alle superiori 🙂

2: Andare a iscriverla alle superiori dopo aver fatto la foto

3: comprare i libri per le superiori

4: andare al parco .. boscodellequerce a due passi da casa mia, non sapevo esistesse ed è una vera oasi

5: coltivare la novella passione per il gialloyellow like the sun

6: mettere a punto una mini mini sequenza per risvegliare la mia schiena !!!!!

7: trovare una cat sitter!!!

 

Ecco, mi pare di aver messo tutto .. vrdremo che ne sarà

Rispondi

