La seconda borsa

Allora, io già uso borse grandi, mi piacciono e ho sempre mille e duecento cose inutili da portarmi dietro e comunque porto sempre con me anche una SECONDA BORSA 🙂

Cioè, avete presente quei sacchetti carini? di carta, di stoffa, richiudibili, ce ne sono migliaia, ecco, io ne ho un po’, un bel po’ e ci metto il pranzo, i libri, i documenti, le cose che compro e via così.

ora, visto che faccio borse ho pensato che la cosa più sensata era farmi anche la shopper in coordinato!! che la classe non è mica acqua 🙂

E così

ne ho fatta qualcuna 🙂  le due con il lino chevron che si possono abbinare a alle borse grandi

bucket bag

con le stesse stoffe  sono solo l’inizio di una lunga serie di seconde borse che vi propinerò 🙂

Intanto buona calda giornata !!!!

 

 

 

 

 

Rispondi

