Midori ???

Allora, girovagando su Etsy mi sono imbattuta molte volte in un negozio che vende delle Midori, CreazioniCreatina mi piacevano, ma non capivo bene cosa fossero e così mi sono messa a fare delle ricerche, ora con internet è tutto così semplice che quasi ti manca il gusto di scoprire.

Comunque una Midori è: il sistema Midori e mi si è aperto un modo!!! pericoloso ed affascinante 🙂

midori

In pratica tanti piccoli quaderni, uno per ognuno dei tuoi interessi, tenuti insieme da elastici e chiusi da una custodia la flexdori..Midori on Pinterest

facile da rifare e da adattare a se stessi e soprattutto perfetta per me e per tutte quelle persone che hanno interessi vari. Io ho un quaderno per le borse, uno per le idee di post, uno per le cose da fare, ho un’agenda, le liste della spesa, un quaderno per i viaggi, insomma un sacco di carta sparpagliata e qui… tutto trova un suo posto! e lo puoi tenere sempre con te in borsa 🙂

 

Ecco, l

2 pensieri riguardo “Midori ???

Rispondi

