Pubblicato in: Etsy item

Bottoni, una passione

Penso di aver già detto che mi piacciono i bottoni, in un piccolo mondo è racchiuso di tutto. Ce ne sono di semplicissimi o di  estremamente complessi, se passate da pinterest troverete infiniti utilizzi :).

Da quando ho cominciato a fare borse, ho cominciato anche a farmi fare i bottoni. In realtà farli è semplice, ma ci vuole un po’ di forza ed io non ne ho; ragion per cui sfrutto il marito tappezziere ! La sua macchinetta per rivestirli è assolutamente vintage 🙂

ricoprire-bottoni

La foto è presa dal web, ma vi assicuro che è davvero così, solo circondata da molto più disordine !! Comunque, ad ogni borsa corrisponde il suo bottone per chiuderla, ma adesso sono in pieno trip portachiavi!!! visto che il tempo per tirare fuori la macchina da cucire non lo ho praticamente più sigh sigh.

Però… i portachiavi sono bellissimi!!! e sono un’idea economica per fare un figurone a Natale 🙂

 

ovviamente sono in vendita 🙂 e se avete in mente qualcosa basta dirlo!! magari ho il bottone giusto per voi.. anzi, vi metto anche la foto di quelli che sono già in corso d’opera

img_20161002_191042

ora sta a voi decidere come volete che sia il vostro portachiavi.:) perchè è nelle piccole cose che si vede lo stile

 

A presto

6 pensieri riguardo “Bottoni, una passione

      1. Potendo personalizzare ogni cosa, direi che si possono fare degli abbinamenti letteralmente da invidia…
        O magari qualche regalino che sia un bel ricordo, con la stoffa tramandata da qualche nonna, un vecchio abito…spazio alle idee!

        "Mi piace"

Lascia un commento