Si restruttura

Ad Agosto abbiamo preso la decisione di lasciare la casa in cui siamo per trasferirci in una nuova casa.

La casa in cui attualmente abitiamo non ha nulla che non va, anzi ci stiamo benissimo, ma motivi famigliari e lavorativi ci hanno portato in questa direzione. Non ho ancora capito se sono felice di questa cosa o se ne sono profondamente dispiaciuta, ma si deve fare e quindi non mi pongo il problema.

A Giugno sono stata operata di ernia del disco, la mia schiena non è per niente felice della decisione presa e me lo fa capire ogni momento 🙂 si, perché lo spostamento avverrà solo quando avremo finito di ristrutturare la casa in cui andremo a vivere e i lavori sono MOLTO, ma MOLTO FATICOSI !!!

Ovviamente faremo noi un sacco di cose, tanto siamo capaci e poi.. cosa ci vuole??? e così smontare le finestre e rimetterle e nuovo, pitturare i caloriferi, dipingere la pareti e mettere il parquet!!! 😦 OK, se li metto tutti in fila così mi rendo conto che, NO, non ce la possiamo fare a farcela !!!!

Ed invece abbiamo cominciato e stiamo proseguendo 🙂 coi nostri tempi, ma stiamo proseguendo e ogni giorno qualcosa di bello prende forma dalle nostre mani.. così la casa sarà ancora più nostra.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...