Dopotutto qui posso farlo

Ma se uno volesse semplicemente sedersi qui e scrivere? Senza avere chissà che da dire, ma solo per raccontare quello che gli passa per la mente, i pensieri che hanno accompagnato la sua giornata.

Ecco, essendo il mio blog, credo proprio di poterlo fare 🙂

Faccio un breve riassunto della situazione in essere.

  • Ho una certa età, non sono vecchia, semmai vintage, ma i 40 li ho passati e non faccio parte di quel gruppo di persone che pensano questo sia privo di conseguenze
  • Ho un lavoro a tempo pieno, anzi pienissimo, da noi è normale fare 10-12 ore, ci si stupisce quando qualcuno se ne va alla fine delle sue 8 ore
  • Ho una figlia, un marito, un figlio bis e 3 gatti
  • Abbiamo traslocato a Gennaio, il che significa che almeno 50 scatoloni sono ancora chiusi in angoli vari della casa
  • Mia mamma ha deciso che era una bella idea rompersi un femore
  • Io vorrei avere tempo per me

 

Ecco, facendo un rapido conto le 24 ore non bastano 🙂

Situazione comune, lo so bene, ma questo non mi consola. Tuttavia una cosa la ho capita, non sono io ad avere un basso livello energetico che non mi consente di fare tutto, è proprio che tutto questo è TROPPO.

 

Rispondi

